SaluteBenessereBio.Org

Spedizione gratuita per ordini a partire da 55 €

SaluteBenessereBio ti consiglia come utilizzare i Sali del Mar Morto per preparare SCRUB esfolianti, FANGHI Anticellulite e Bagni rilassanti……

SCRUB Fai da te…… con i Sali del Mar Morto

Lo Scrub è un trattamento di bellezza, che serve a rinnovare lo strato superficiale della pelle ed a renderla più morbida. Grazie al massaggio, stimola il microcircolo cutaneo. L’effetto è detossinante, energizzante ed antiossidante.

BODY SCRUB “sali ed oli del Mar Morto” oltre ad esfoliare la pelle, drena i tessuti, stimola la circolazione e combatte la ritenzione idrica e la cellulite. Dona maggiore luminosità, morbidezza ed elasticità per la pelle.

PROVALO!

Sotto la doccia, 1 volta a settimana, applicare sulla pelle bagnata, massaggiare delicatamente con un movimento circolare e risciacquare accuratamente. Applicare crema idratante corpo, Mineral Body Lotion, dalla formula estremamente ricca di principi attivi, altamente idratante e rigenerante. Fornisce una immediata sensazione di benessere migliorandone l’elasticità e rendendo la pelle al tatto morbida e vellutata.

SALI del Mar Morto

I sali del Mar Morto sono noti per le loro proprietà drenanti e per la loro azione benefica sulla pelle. Sono molto utili per combattere ritenzione idrica e cellulite, ma anche per trovare sollievo da stress e dermatite.

Da provare!

Versare 150-200 gr di sale nella vasca da bagno, in acqua calda, immergersi in totale relax per circa 20 minuti. Risciacquare con acqua corrente. Ripetere il trattamento 2 volte a settimana, dopo 5 bagni, diminuite la frequenza 1 volta a settimana, poi ogni 15 giorni a piacimento. Applicare su pelle umida, Olio di Argan Puro 100% Biologico, Multivitaminico di SaluteBenessereBio. Massaggiare con movimenti circolari su tutto il corpo senza asciugare. Rende la pelle più elastica e idratata. Morbidezza, elasticità e tono alla pelle.

Conosci le proprietà del FANGO DEL MAR MORTO? 

COMBATTE LA CELLULITE!

Il Fango PURO del Mar Morto completamente naturale, ha molteplici proprietà cosmetiche e salutistiche, racchiude in sé preziosi minerali ed oligoelementi. Per le sue proprietà altamente drenanti e detossinanti, il fango del Mar Morto ottiene risultati eccellenti nella lotta alla cellulite.

  • Il fango del Mar Morto combatte gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee
  • Il fango del Mar Morto ha effetto drenante e detossinante, con riduzione di gonfiori e ritenzione idrica
  • Il fango del Mar Morto ha effetti tonificanti e rassodanti
  • Il fango del Mar Morto assorbe le impurità della pelle

COME SI USA 
Distribuire il fango del Mar Morto in strato sottile sulle parti del corpo che si desidera trattare. Avvolgere con pellicola trasparente e lasciare agire il fango per 20-30 minuti. Asportare effettuando una doccia. Dopo la doccia applicare generosamente sul corpo la lozione “ARGAN OIL BODY LOTION”, massaggiare con movimenti circolari fino ad assorbimento. Grazie ai suoi potenti principi attivi, nutre, idrata la pelle rendendola morbida e vellutata.

SMAGLIATURE….. per prevenire la formazione e trattare le smagliature, utilizzate l’Olio di Argan Puro 100% di SaluteBenessereBio massaggiandolo due volte al giorno su tutto il corpo: applicato con costanza, renderà la pelle più elastica e vi aiuterà a prevenire la formazione di smagliature.

Benvenuta/o nella nostra Chat
Send via WhatsApp