SaluteBenessereBio.Org

Spedizione gratuita per ordini a partire da 55 €

Rughe sul viso, la pelle cambia!

Cosa fare?

Con l’età la pelle cambia…. Perde la sua naturale idratazione e diventa meno tonica, elastica e radiosa. Aiutati!

Con il passare dell’età il rinnovamento cellulare diventa più lento…. evidenziando prima le linee sottili, poi …. le Rughe. Di solito la comparsa delle rughe è accompagnata da una perdita di tonicità, luminosità e un lento, ma costante assottigliamento della pelle. E’ importante pertanto, una regolare detersione viso da effettuare tutte le sere.

Siero Detergente Camomilla e Malva speciale ed innovativo detergente della Phytoestetique, dalla finitura non grassa ed appiccicosa, che, a differenza del più tradizionale e comune latte detergente, non contiene emulsionanti che possono alterare l’equilibrio idrolipidico. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, delicate ed intolleranti.

·      Dopo il risciacquo, applicare il Tonico alla Camomilla e Malva – Phytoestetique, realizzato con estratti vegetali di prima qualità, che sfrutta  al meglio tutte le potenzialità dei  fitocomplessi  presenti; soprattutto la particolare formulazione consente il richiamo di acqua dall’ambiente esterno, mantenendo così la pelle idratata, molto più a lungo di un normale tonico. Indispensabile dopo la detersione con il Siero detergente Camomilla e Malva. 

SaluteBenessereBio.Org  ti consiglia la

Crema Viso all’Olio di Rosa Mosqueta, uno dei più preziosi oli alleati della pelle del viso, grazie all’acido linoleico che combatte le rughe e macchie solari. La crema all’Olio di Rosa Mosqueta è un trattamento intensivo biostimolatore rigenerante Multivitaminico. Un vero e proprio trattamento di bellezza, indicato per rendere la pelle morbida, nutrita e protetta dalle aggressioni esterne,  prevenendo secchezza e disidratazione. 

·      Dopo la detersione applicare quotidianamente, mattina e sera,  la Crema all’Olio di Rosa Mosqueta – Phytoestetique con costanza. L’Olio di Rosa Mosqueta attenuta le rughe, ritarda i segni dell’invecchiamento precoce delle rughe e del contorno occhi, è veramente eccezionale!

·      E’ di facile applicazione e rapido assorbimento che svolgono un’intensa  azione di stimolazione cellulare.

Il Siero “Elisir alla Rosa Mosqueta”, è un trattamento stimolante  alla Vitamina C ed E, fluido in fase oleosa non grassa, biostimolatore del collagene e della elastina. L’azione sinergica delle sue sostanze funzionali limitano il depauperamento dell’acido ialuronico formando un film nutriente per la pelle vellutata e liscia.

·      E’ indispensabile per la delicata zona del contorno occhi,  si può applicare uniformemente su tutta la pelle di viso, collo e decolletè, prima della crema per potenziarne l’azione. Provatelo, ne vale la pena!

Crema Viso all’Olio di Rosa Mosqueta
Siero – Elisir alla Rosa Mosqueta
Benvenuta/o nella nostra Chat
Send via WhatsApp