SaluteBenessereBio.Org

Spedizione gratuita per ordini a partire da 55 €

Conosci le proprietà del FANGO DEL MAR MORTO?

COMBATTE LA CELLULITE!

Il Fango PURO del Mar Morto completamente naturale, ha molteplici proprietà cosmetiche e salutistiche, racchiude in sé preziosi minerali ed oligoelementi. Per le sue proprietà altamente drenanti e detossinanti, il fango del Mar Morto ottiene risultati eccellenti nella lotta alla cellulite.

  • combatte gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee
  • ha effetto drenante e detossinante, con riduzione di gonfiori e ritenzione idrica
  • ha effetti tonificanti e rassodanti
  • assorbe le impurità della pelle

COME SI USA 

Distribuire il fango del Mar Morto in strato sottile sulle parti del corpo che si desidera trattare. Avvolgere con pellicola trasparente e lasciare agire il fango per 20-30 minuti. Asportare effettuando una doccia. Dopo la doccia applicare generosamente sul corpo la lozione “ARGAN OIL BODY LOTION”, massaggiare con movimenti circolari fino ad assorbimento. Grazie ai suoi potenti principi attivi, nutre, idrata la pelle rendendola morbida e vellutata.

SMAGLIATURE….. per prevenire la formazione e trattare le smagliature, utilizzate l’Olio di Argan Puro 100% di Salutebenesserebio massaggiandolo due volte al giorno su tutto il corpo: applicato con costanza, renderà la pelle più elastica e vi aiuterà a prevenire la formazione di smagliature.

Benvenuta/o nella nostra Chat
Send via WhatsApp